sabato 26 dicembre 2009




27º Giorno 25 Dicembre 2009

PERCORSO:LENÇOIS PAULISTA –BOTUCATU: KM. 59

NATALE ... A TUTTI VOI!!!!
Sará perché é Natale ...
Sará perché avevo programmato una tappa corta di 80/100 km al massimo e invece era lunga 120 km....
Sará perché ero stanco....
Sará perché stamattina i sali scendi ... mi sembravano alti come l’Everest ... o forse erano próprio... l’Everest?!?!
Sará perché anche la bici si “lamentava” e ho dovuto cambiare un copertone....
Sará perché Padre Sebastiano veniva da San Paolo a celebrare la Santa Messa , qui dove mi fermavo...
Sará perché ieri sera e stamattina ho mangiato ... panini con. la mortadella...
Sará perché ero sempre in ipoglicemia...
Sará perché mi fa un pó male la schiena...
Sará perché avevo bisogno di sentire “l’aria di casa” e dei vari contatti italiani....
E poi ... non so perché … sará perché.. non so.... ma oggi ho percorso soltanto 59 km!
MA SO CHE É NATALE!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti.!!!!
E la CITTÁ DELLA SPERANZA? Se tutto va bene ... domenica.
Lascio concludere alla Missionaria Maria che fa il cambio di staffetta come angelo custode terreno con Padre Clemilson.
“Ciao a tutti ... continuiamo a sostenere Mauro in questa avventura e che il Natale di Gesú illumini la vita di tutti. Con molto affetto. Maria ”.

E prima di salutarvi, voglio ringraziare Padre Sebastiano e tutti i nuovi amici del Brasile per tutto l’affetto che mi dimostrano. UN GRAZIE GRANDE GRANDE GRANDE!!!!!!!
Ciao a tutti! Mauro

Nessun commento: