mercoledì 2 dicembre 2009

3° GIORNO 1 Dicembre 2009

Ciao ragazzi!
Oggi ho percorso il tratto La Paz- Patacamaya pari a Km 110. Sono arrivato presto. L’altitudine non mi ha dato nessun problema, ma sono molto affaticato. Ho forato al 23km e a malincuore ho dovuto mettere il copertone da 32 e questo mi ha rallentato l’andamento. Ho preso un po’ di pioggia con grandine. Come dicevo già ieri ho con me il mio “angelo custode” terreno, trovato e voluto dalle missionarie. Devo dire che il primo impatto con i boliviani è stato un susseguirsi di holà, holà, holà….Vivono in una estrema povertà. Stamani ho salutato le missionarie Ignazia e Alexandra e le ho ringraziate per la splendida accoglienza e ci siamo dati appuntamento a Chochabamba. Passerò la notte in un alloggio di fortuna…ma credo che mi ci dovrò abituare…Il pane si trova poco, ma ho trovato gli spaghetti!!!
Ciao Italia, ciao a tutti e ….a presto!
Mauro

Nessun commento: